sabato 15 aprile 2017

SABATO Pre-PASQUA


Sabato Pre-Pasquale a Brno, dove il clima non ci regala mai grandi soddisfazioni, infatti ti ritrovi una giornata grigia e fredda, temperatura mattutina 8°C, brrr, e pensare che in Italia, si sta già sfoggiando la tenuta primavera/estate, qui, invece, la prossima settimana sfoggeremo la moda neve. Fortunatamente da vera casinara non ho ancora messo via  cappelli, sciarpe e giacche pesanti, sono ancora tutti amorevolmente ammassati nell’armadio all’ingresso. 
Cosa fare nel sabato Pre-Pasqua a Brno, OVVIO, andare ad Ikea con la mia amica siciliana che mi ricorda che a Palermo sono già in spiaggia a giocare con i racchettoni e a mangiare pollo fritto casereccio. Il sabato (sobota in ceco) ad Ikea, come in tutto il mondo, credo, è il ritrovo di tutta la città pronta a guardare per l’ennesima volta gli stessi mobili sistemati in modo diverso, ovviamente tra questi c’ero anch’io in cerca di idee creative. Posso ammettere che ho trovato un’ispirazione per un porta tuttologia da tavolino ovviamente di carta. La domanda è: perché comprarlo per poche corone quando possiamo realizzarlo con le nostre manine impiegando ore ad incollandoci mani, tavolo e forbici? La risposta più ovvia potrebbe essere perché non abbiamo di meglio da fare e così occupiamo il tempo: SBAGLIATO! In realtà siamo originali e non 100% ” ikeani”.

Che ne dite, lo vedo già in tema Gorgiuss😍

Con questo delizioso biscotto tipico vi auguro Buona Pasqua.

Nessun commento:

Posta un commento